Chi sono

Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono una “SmartMommy” di tre meravigliosi piccini: Pietro, Tommaso e Giovanni. Sono una “sopravvissuta” ai gemelli e, non contenta, mi sono lanciata nell’avventura del terzo!!

Sono sposata con Matteo da 6 anni, in attesa dei famigerati 7 anni… resisteremo alla terribile crisi che ci attende al varco, inesorabile?!

Sono laureata in Media e Giornalismo e, non paga, sono iscritta alla Facoltà di Scienze della Formazione per conseguire la mia seconda laurea: esami, tirocini, laboratori… E chi più ne ha più ne metta!

Adoro la pizza, il gelato, il curry e la coca zero. Mi piacciono la primavera, il sole, il verde intenso dei prati, i fiori e il profumo del gelsomino, quasi quanto quello della mimosa. Ma la cosa che amo più di tutte, quella che mi rimette al mondo, anche se sono stanca, arrabbiata, un po’ stufa o scocciata, sono le risate dei miei bambini.

Come riesco a cavarmela con tre piccirulli, un marito, lo studio, la spesa, la casa, cucinare e lavare, lavare, lavare…? Nessun trucco, o quasi! E per quei pochi trucchi, nessun segreto. Ecco allora i miei appunti di viaggio, qualche consiglio e qualche idea, a volte pure un po’ stramapalata, ma non per questo meno efficace.

Se vuoi contattarmi, puoi scrivere all’indirizzo info@smartmommy.it

category_other_pages

Leave a Reply